Lasciato Liam Hemsworth dopo 9 mesi di matrimonio, e rifinita tra le braccia di una donna, Miley Cyrus ha denunciato sui social di essere stata licenziata dalla Sony, dal doppiaggio di Hotel Transylvania.
Corpa di una torta a forma di pene che Miley comprò per l’ex marito. Leccandola. A rivelarlo proprio la Cyrus, via social.
Foto pubblicate sui social che fecero girare le scatole alla Sony, in quanto Hotel Transylvania è un cartoon per famiglie.
La Sony non ha replicato, evitando risposte.
La Cyrus doppiava Mavis, figlia di Dracula, doppiato da Adam Sandler. Era il 2011, e Miley venne sostituita con Selena Gomez. Dopo 8 anni, il motivo è stato svelato. I tre film di Hotel Transylvania hanno incassato fino ad oggi oltre 1 miliardo di dollari. Il 4° capitolo uscirà il 22 dicembre 2021.
Nell’attesa, sempre via social, Miley, pizzicata insieme a Kaitlynn Carter nelle ultime settimane, ha negato di aver tradito l’ormai ex mariro: «Quando io e Liam ci siamo rimessi insieme, ho preso un impegno con lui. Non ci sono segreti, nulla da nascondere. Ho imparato da ogni esperienza della vita. Non sono perfetta, non aspiro a esserlo, sarebbe noioso. Sono cresciuta davanti a voi, ma soprattutto SONO CRESCIUTA… posso ammettere molte cose ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio sia terminato per un mio tradimento». «Sono in salute e felice come non lo ero da tanto tempo. Potete dire che sono una che sculetta, che si fa le canne, che dice parolacce, ma non datemi della bugiarda».