Nominato ai Golden Globe per il ruolo di Kurt Hummel, Chris Colfer ha negato la propria partecipazione ad un eventuale reboot di Glee, dalle pagine di USA Today.
Glee è stata un’esperienza incredibile, che mi ha cambiato la vita. Penso che la cosa migliore da fare qui sia citare Dolly Parton. Nessuna quantità di denaro potrà far sparire i ricordi che ho di allora, e nessuna quantità di denaro potrà farmi tornare indietro per rifare tutto da capo.
Ad oggi nessuno ha mai parlato di un reboot di Glee, ma visti i clamorosi ritorni in tv di High School Musical, Buffy, 90210 e Gossip Girl, mai dire mai.
Colfer ha ammesso di uscire ancora con alcuni co-protagonisti della serie, vedi Ashley Fink (Lauren Zizes), Jenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang) e Amber Riley (Mercedes Jones), ma ad oggi nessuno ha mai parlato apertamente di reunion.
Glee, nominato a 19 Emmy Awards in 6 anni di vita, andava in onda per la prima volta esattamente 10 anni fa, per poi chiudere (tardivamente) nel 2015.
In quella prima stagione, Colfer/Kurt lottava con la sua sessualità e i sentimenti che provava per Finn (Cory Monteith), per poi innamorarsi negli anni successivi di Blaine (Darren Criss).