Travis London è un ex chef che avrebbe fatto causa a Lapo Elkann, suo presunto ex flirt, per una aggressione durante un’orgia.
A pubblicare la notizia è il New York Post, con Travis, ospite della residenza milanese di Lapo nel 2018, che avrebbe avuto un rapporto sessuale non protetto con il rampollo di casa Agnelli. Poco dopo Lapo avrebbe fatto una telefonata in portoghese, con due prostitute transessuali accorse immediatamente. Travis si sarebbe negato all’orgia, con una delle due prostitute che l’avrebbe aggredito, mentre Elkann avrebbe continuato a far sesso con l’altra escort.
Il legale di London avrebbe garantito la presenza di “immagini, testi, mail e altre informazioni”.
Immediata anche la reazione di Lapo, tramite portavoce: “È una causa interamente infondata, intentata da un individuo che ha perseguitato Lapo per anni nel tentativo di estorcergli denaro. Lapo ha negato ogni illecito e si è rifiutato di effettuare qualsiasi pagamento. Di conseguenza, London ha intentato questa causa per cercare di mettere in imbarazzo Lapo con dettagli volgari inventati. Lapo si difenderà con forza da queste accuse”.