Lorraine e Ed Warren, interpretati da Vera Farmiga e Patrick Wilson nella saga horror The Conjuring, sono due persone realmente esistite.
Anzi, l’investigatrice del paranormale Lorraine è morta solo nelle ultime ore (13 anni dopo il marito), all’età di 92 anni, con la meravigliosa Farmiga che ha voluto ricordarla sui social.
Da un profondo sentimento di perdita sorge un profondo sentimento di gratitudine. Sono stato così fortunata ad averla conosciuta e sono onorata di poterla interpretare. Ha vissuto la sua vita con eleganza e allegria. Ha indossato l’elmo della salvezza e brandito la spada della compassione e afferrato uno scudo di fede. La giustizia era la sua corazza e così ha toccato la mia vita. Ti voglio bene, Lorraine. Stai ballando il valtzer con Ed adesso.
The Conjuring 3 uscirà il 16 settembre del 2020.
My dear friend Lorraine Warren has passed. From a deep feeling of sorrow, a deep feeling of gratitude emerges. I was so blessed to have known her and am honored to portray her. She lived her life in grace and cheerfulness. She wore a helmet of salvation, she dawned her sword… pic.twitter.com/Kn2E6ZO9fL
— Vera Farmiga (@VeraFarmiga) 19 aprile 2019
The heavens will surely burn a little brighter tonight. We lost a friend and and inspiration. I will miss the stories, the laughter, and the guidance. Rest In Peace, Sweet Lorraine. Tell Ed I said hello. ❤️@VeraFarmiga pic.twitter.com/Ewx4CsOU7B
— patrick wilson (@patrickwilson73) 19 aprile 2019