“Ho letto molti messaggi che dicono che volete un album. Ho girato tutta la mia vita da adolescente e nei primi anni ‘2000 ho capito e voi probabilmente avrete visto che ero infelice durante l’ultimo tour, non me lo merito io e non ve lo meritate voi, pagate dei soldi per venire e avere un concerto vivace energico e divertente, io non sono stato capace di darvi emozioni. Ora sono molto concentrato nel riparare alcuni dei problemi che ho anche io, come molti di voi, in modo da non cadere a pezzi, così da sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere. La musica è molto importante per me, ma nulla viene prima della mia famiglia e della mia salute…”
Così Justin Bieber, a quasi 4 anni dalla sua ultima fatica discografica, ha annunciato il momentaneo STOP alla propria carriera.
Oggi 25enne, il cantante canadese ha venduto 150 milioni di dischi dal 2009 ad oggi, vinto un Grammy e incassato almeno un centinaio di milioni di dollari.
Sposo di Hailey Baldwin da pochi mesi, punta ora a formare una famiglia.
D’altronde se solo volesse, con tutti i soldi che ha fatto anche i figli dei suoi figli dei suoi figli potrebbero continuare a non fare una mazza.