Ciò che sembrava impensabile è diventato realtà.
Barbara D’Urso ha di fatto ufficializzato la presenza dell’odiato Fabrizio Corona alla sua prima di Non è la D’Urso, in onda mercoledì sera su Canale 5.
“Verrà a chiedere di farsi perdonare. Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia”, ha rivelato la conduttrice a Il Messaggero.
7 giorni dopo il vergognoso delirio Corona/Fogli a l’Isola dei Famosi, Mediaset torna quindi ad invitare l’ex re dei paparazzi, fregandosene di tutte le polemiche a causa sua montate nell’ultimo anno e mezzo, delle critiche social e giornalistiche, di un qualsivoglia buonsenso.
Tutto, ma proprio tutto, per un pugno di share, per conquistare quell’obiettivo di ascolto (12% di share, chiaramente al ribasso per non far gridare al flop la mattina successiva) che Canale 5 negli ultimi 6 mesi di prime serate ha spesso fallito. Quel che stupisce, o forse no, è come la D’Urso, per anni insultata dal signor Fabrizio Corona, abbia potuto cedere. E’ davvero tutto ma proprio tutto lecito, pur di veder schizzare quella benedetta curva Auditel?