Flop alla domenica, flop al martedì.
L’ultimissima puntata della nuova stagione di Dottoressa Giò ha chiuso facendo poco meglio delle 2 precedenti. 2.883.000 telespettatori, pari al 12% di share, con Milan-Napoli, su Rai 1, lontanissima a quota 6.140.000 telespettatori, pari al 23.4% di share.
Un disastro di fiction, talmente egoriferita da vedere i due personaggi, D’Urso e Giò, incrociarsi spaventosamente (‘Oh guarda che sono una dottoressa, mica sono Barbara D’Urso‘), ribadendo quanto scritto dal sottoscritto tre settimane or sono.
Barbara è stata fagocitata dal suo alter-ego social, con tutti i mostruosi limiti del caso. E’ diventata una GIF vivente. Immaginare una nuova stagione della fiction, visti i risultati a dir poco deludenti, parrebbe fantascienza, anche se da Mediaset avevano annunciato di lavorare alla sceneggiatura.
Nel dubbio tra tre settimane Barbarella, non contenta, sarà in prime time con un talk dal titolo improponibile (Live Non è la D’Urso), per una sovraesposizione chiaramente malsana. All’Auditel futuro la sentenza definitiva.
Prima puntata: 12,63% di share e 3.046.000 telespettatori.
Seconda puntata: 10,9% di share con 2.485.000 telespettatori.
Terza puntata: 2.444.000 telespettatori e il 10.25% di share
Quarta e ultima puntata: 2.883.000 spettatori pari al 12% di share.