23 mesi dopo la prima puntata della 1° stagione, American Gods tornerà in tv con la 2°, firmata STARZ.
A partire dal 10 marzo.
L’ufficialità è finalmente arrivata, dopo un anno e mezzo di disastri produttivi, con 3 showrunner cambiati e due attrici, Gillian Anderson e Kristin Chenoweth, scappate a gambe levate.
Conseguenze monster sull’intera produzione, per un progetto dalle infinite possibilità malamente lasciato andare alla deriva.
Speriamo solo che il risultato non sia tanto terrificante.
Nella seconda stagione la battaglia tra Antichi e Nuovi Dei continua, mentre vediamo Mr. Wedsneday poche ore dopo la sua dichiarazione di guerra con l’epico scontro che segue le feste di Pasqua. Mentre Mr. World pianifica la sua vendetta per l’attacco di Wednesday, Mr.Wednesday con Shadow, Laura e Mad Sweeney al seguito continua a perorare la sua causa di una guerra presso gli Antichi Dei. Ma quando le cose non vanno secondo i piani, si trovano tutti ancora una volta per strada, con destinazione Cairo, Illinois.
Nel cast Ricky Whittle nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane nel ruolo di Mr. Wednesday. Al loro fianco da Emily Browning nei panni di Laura Moon, Pablo Schreiber nel ruolo di Mad Sweeney, Crispin Glover, nei panni di Mr. World, Orlando Jones aka Mr. Nancy, Yetide Badaki nei panni di Bilquis, Bruce Langley nel ruolo di Tech Boy, Mousa Kraish nei panni di The Jinn, Omid Abtahi nei panni di Salim e Demore Barnes nei panni di Mr. Ibism Sakina Jaffrey che interpreta Mama-Ji’, Dean Winters nei panni Mr. Town, Devery Jacobs nel ruolo di Sam Black Crow e Kahyun Kim nei panni di New Media.