E’ la serie Netflix del momento, Elite, in arrivo dalla Spagna dopo il boom de La casa di Carta.
Ambientata in una scuola di ricchi, travolta dall’arrivo di tre ‘poveracci’, Elite tratta tematiche importanti come la tossicodipendenza, l’HIV, il sesso, l’omosessualità, la fede religiosa, il razzismo e la differenza tra poveri e ricchi.
A sbalordire, onestamente, è la quantità di gnagni presenti nel cast, perché non esiste un cesso che uno, tra i giovini protagonisti dello show.
Da spulciare, uno ad uno, tramite i rispettivi profili social.
Godetene tutti.
E’ il vero protagonista maschile di Elite, ovvero uno dei tre studenti che hanno ricevuto una borsa di studio per Las Encinas.
Christian – Miguel Herrán
E’ il migliore amico di Samuel, è il clown della classe e si ritrova presto coinvolto in un intenso gioco sessuale che coinvolge la coppia più popolare della scuola. È interpretato dal ventiduenne Miguel Herrán, già visto ne La casa di Carta e qui nudo, con chiappe all’aria, alla prima puntata.
Polo ama fare il ‘guardone’ mentre gli altri si sbattono la fidanzata Carla (Ester Expósito).
Omar – Omar Ayuso
E’ fratello maggiore dell’unica studentessa con borsa di studio a Las Encinas, spaccia erba e lotta per mantenere segreta la propria omosessualità al suo padre. Si innamorerà di Ander.
Ander – Arón Piper
E’ il figlio della preside di Las Encinas, gioca a tennis e si fuma qualche canna per fuggire dalla pressione dei prori genitori. Ben presto si imbarca in una storia d’amore con il suo spacciatore, Omar. È interpretato dal ventunenne Arón Piper.
E’ il fratello maggiore di Samuel, recentemente rilasciato dal carcere e ancora delinquenziale. A indossarne gli abiti il 31enne Jaime Lorente, già volto de La casa di Carta.