La Regina della domenica è tornata.
Mara Venier, più in forma che mai, ha vinto la prima ‘sfida’ di stagione con l’amica Barbara D’Urso, da ieri di nuovo in onda su Canale 5.
Domenica In ha superato Domenica Live, stazionando stabilmente sopra i 2 milioni di telespettatori.
2.477.000 la prima parte (16.7% di share) e 2.142.000 la seconda (16,5% di share).
Affaticata la D’Urso partita con 1 milione e 651.000 telespettatori con l’attualità (11,7% di share), per poi salire a quota 1.853 milioni con la 1° parte delle Storie (15,3% di share) e sfiorare i 2 milioni con la 2° parte (16,5 % di share), fino al calo politico dell’ultima frazione con 1.707 milioni di telespettatori (13,7 % di share).
La Domenica vINtage di zia Mara, tra telefonate da casa, interviste, risate, gaffe e cazziatoni alla regia, ha da subito riconquistato gli italiani.