‘Vuoi scommettere’ chiude senza lasciar traccia: un mezzo disastro per Michelle Hunziker e figlia

Condividi

DfqpLLhX0AEHqxe

Lanciato a metà maggio, con palinsesti svuotati e concorrenza pari allo zero quantico, ‘Vuoi scommettere?’, remake Mediaset dell’indimenticabile Scommettiamo Che della Rai, è stato un flop.
Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti erano partite più che dignitosamente, all’esordio, con 4 milioni di telespettatori e uno share del 23,20%. Comunicati stampa entusiastici da parte della rete, grazie anche alla presenza di una Maria De Filippi in versione ‘ginnica’, se non fosse che la situazione sia presto precipitata.
Passata la curiosità per la pseudo novità, il pubblico è scappato.
3.389.000 telespettatori dopo 7 giorni, addirittura sotto i 3 milioni di telespettatori con la 3° e 4° puntata, fino ai 3.211.000 telespettatori di ieri sera, 5° e ultima puntata.
Media di 3.328.000 telespettatori e share del 18,00%, per un esperimento che potremmo anche definire morto e sepolto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy