Mancano ancora sei mesi all’arrivo del 2019 ma i boni rosci del progetto RED HOT, arrivato alla sua sesta edizione, sono già pronti a denudarsi per il nuovo calendario.
Il fotografo Thomas Knights e il direttore artistico Elliott James Freize hanno selezionato 12 dei migliori bonazzi rossi d’America, usando anche Instagram e Facebook per scoprire i nuovi talenti più interessanti.
Nei cinque anni precedenti, RED HOT ha raccolto oltre 55.000 per varie organizzazioni benefiche, tra le quali spiccano The Diana Award, Terrence Higgins Trust, Elton John Aids Foundation e The Anti-Bullying Alliance.
Il calendario del 2019 raccoglierà fondi per Athlete Ally, organizzazione benefica che rimcarca l’importanza delle pari opportunità nello sport, indipendentemente dall’orientamento sessuale, dall’identità di genere o dall’espressione di genere.
Dopo il grande successo del calendario ‘Red Hot British Boys’ del 2018, arriveranno anche delle edizioni NAZIONALI del calendario, come Red Hot German Boys nel 2020 e Red Hot Australian Boys nel 2021. Chissà se vedremo mai anche Red Hot Italian.
QUI la pagina Kickstarter.