Tutto previsto.
The Voice of Italy 2018 è stata la finale meno vista di sempre, con una finale abbondantemente sotto i due milioni di telespettatori.
1.750.000 spettatori pari al 10% di share, per la precisione.
Nel 2016 furono 2.070.000, pari al 10,47% di share.
Nel 2015 2.556.000, pari al 13,20% di share.
Nel 2014 4.100.000, pari al 21,03% di share.
Nel 2013 3.346.000, pari al 14,88% di share.
Male anche l’ascolto medio delle 8 puntate, pari a 2.103.000 telespettatori e uno share del 9,51%.
Insomma, ha senso proseguire con un The Voice 2019?
Emozioniamoci ancora con la vittoria di @MaryamTancredi e del coach #AlBano 🎉#TVOI @RaiDue pic.twitter.com/F98zAtq0z6
— The VOICE of ITALY (@THEVOICE_ITALY) 10 maggio 2018