Diretto da Marc Foster, regista di Neverland – Un Sogno Per La Vita, e interpretato da Ewan McGregor, Ritorno al Bosco dei 100 Acri racconta le vicende di Christopher Robin, il bimbo che dopo aver vissuto tante avventure con i suoi vivaci e adorabili animali di pezza ora è cresciuto e ha smarrito la via.
Un live-action Disney in uscita il 30 agosto 2018, pochi mesi dopo l’arrivo nelle sale italiane del deludente Vi presento Christopher Robin, con Hayley Atwell, Bronte Carmichael e Mark Gatiss a completare il cast.
Diventato adulto, Christopher Robin è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.