Una famiglia felice – The Undoing, Nicole Kidman protagonista di una nuova mini-serie HBO

Condividi

9788856635348_0_0_1618_75

Non solo Big Little Lies 2, dopo aver vinto un Emmy, un Golden Globe, un SAG e un Critics’ Choice Award con la prima stagione.
Nicole Kidman vede e rilancia la sua collaborazione con la HBO grazie all’adattamento tv di Una famiglia felice – The Undoing, romanzo di Jean Hanff Korelitz in Italia edito da Piemme.
Al lavoro sulla mini-serie David E. Kelley e la produttrice Bruna Papandrea, già viste all’opera proprio con Big Little Lies.
Nicole sarà Grace Reinhart Sachs, donna che conduce una vita praticamente perfetta a Manhattan, dove fa la psicoterapeuta, abita in una bella casa e ha una splendida famiglia composta da Henry, il figlio dodicenne, e il marito Jonathan, oncologo pediatrico di fama.
Non solo: è anche in procinto di pubblicare un libro di consigli per tutte quelle donne – come accade molto spesso alle sue pazienti – che si fidano troppo degli uomini. Non fidarti della prima impressione. Ascolta il tuo istinto anche quando ti dice cose che non vuoi sentire. È più facile annullare una festa di nozze che dieci anni di matrimonio.
Frasi che ha ripetuto tante volte alle sue pazienti, senza mai pensare che, un giorno, sarebbero valse anche per lei. Quel giorno arriva quando suo marito, improvvisamente, una sera non torna a casa da un convegno nel Midwest. Tentando di rintracciarlo, Grace scopre che si è lasciato dietro il BlackBerry e, soprattutto, che da settimane non si fa vivo in ospedale…
Quando, nelle stesse drammatiche ore, la madre di un compagno di scuola di Henry viene trovata morta nel suo appartamento, vittima di un’aggressione, la paura di una verità terribile si fa strada dentro Grace. Forse è il momento di ascoltare quella voce fastidiosa che le sussurra all’orecchio cose che non vuole sapere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy