“Sono un ex-omosessuale, ex-bulimica, ex-anoressica, ex-allergica. Una mattina ero a casa e ho detto al signore che volevo studiare la parola e lui mi parlò con voce udibile e mi disse che lui era maschio e femmina e che aveva creato l’uomo e la donna e che quindi tutto ciò che era al di fuori della sua creazione è un inganno della menzogna, Satana. Poi mi mise davanti, segnatevelo, il Levitico 18-22, Levitico 20-13. Poi mi mise davanti Romani 1 dal 4 alla fine del capitolo, e poi Primi Corinzi 6, 9, 10 e 11. E io lì lessi che Dio aveva abbandonato a passioni infami uomini con uomini e donne con donne, li aveva abbandonati al loro traviamento. L’omosessualità è un abominio agli occhi di Dio. E purtroppo si parla troppo poco nelle chiese di come sia un abominio. Il Signore mi ha parlato e mi ha liberato all’istante”.
Così Nausica Della Valle, inviata di Quinta Colonna, in un’intervista con il telepredicatore Chuck Hall su TCI Televisione Cristiana in Italia.
Dichiarazioni al limite dell’incredibile, per la Della Valle, che ricordo in alcune serate LGBT romane e da 3 anni cristiana evangelica.