This is Keaton Jones, he lives in Knoxville and he has a little something to say about bullying.pic.twitter.com/coyQxFp33V
— Everything TN (@Everything_TN) 9 dicembre 2017
“Perché lo fanno? Perché si divertono a prendere in giro persone innocenti?”. “Mi dicono che sono brutto, che non ho amici, mi prendono in giro per il mio naso, mi hanno versato del latte sui vestiti…”. “Non mi piace che lo facciano a me, e neanche che lo facciano da altre persone, perchè non va bene. Le persone che sono diverse non hanno bisogno di essere criticate per questo…”.
Parole che hanno fatto il giro del mondo, quelle del povero Keaton Jones, adolescente bullizzato a scuola che così si è sfogato in auto con la mamma.
Un commovente video condiviso e commentato ai 4 angoli del Globo, ribadendo la mostruosità del bullismo scolastico troppo spesso al centro di tragedie adolescenziali.
Tra i tanti personaggi famosi che si sono voluti stringere a Kevin anche Chris Evans, mitico Captain America che ha invitato lui e sua madre alla premiere dell’atteso nuovo Avengers.
Per far rosicare tutti i maledetti bulletti della sua scuola.