‘Io mi chiedo sulla base di cosa si permettono queste illazioni, persone che non mi conoscono. Non mi pare lui abbia mai dichiarato di essere omosessuale. Anzi Raffaello ha parlato tre anni e mezzo fa della nostra storia con un’intervista a Vero. Non andrei mai in tv a metterci la faccia, anche davanti alla mia famiglia. Con me faceva la sua vita, vivevamo in casa. Sono intervenuta 10 giorni dopo il suo ingresso nella casa perché continuavano a scrivere che io ero ancora la fidanzata di Raffaello. Usciva da solo? Non credo, comunque non ero la sua ragazza segreta. Semplicemente non rilasciavo dichiarazioni’.
Dallo studio di Domenica Live così Rossana Feola, per 7 anni al fianco di Raffaello Tonon, ha negato con forza la presunta omosessualità del concorrente del Grande Fratello Vip.
“Spesso non ci si racconta come si è”, il commento diretto di Lory Del Santo, con Alessandro Cecchi Paone ancor più esplicito: ‘Non mi ha mai parlato di te, usciva sempre da solo’.
Nel dubbio Tonon, 12 anni fa dallo studio de La Fattoria, aveva così affrontato l’argomento.
La Fattoria 2005, Tonon dinanzi a Barbara D'Urso e Simona Izzo "accusato" di essere gay risponde: "Chi transita nella mia camera da letto sono solo affari miei." #DomenicaLive #GfVip pic.twitter.com/DpoLLsLHfh
— Andrea Pizzoferrato (@andiboi95) 19 novembre 2017