“Recentemente abbiamo letto che Lana sta lavorando alla terza stagione di ‘Sense8’, nonostante Netflix non abbia l’intenzione di rinnovare la serie. Sappiamo che è non convenzionale, ma noi vorremmo portare la nuova stagione su xHamster. Non stiamo parlando di una parodia o qualcosa del genere, ma di una rinascita della serie.
Dal momento che abbiamo appreso della cancellazione, ci chiedevamo se potessimo fare qualcosa. Siamo felici che Netflix abbia deciso di dare un finale alla serie, ma noi vogliamo prendere in considerazione un’altra opzione – ovvero lasciare che sia xHamster a produrre la serie.
Attualmente xHamster è uno dei siti più visitati su Internet. Abbiamo più visitatori quotidiani del New York Times, EPSN e del Daily Mail. Siamo a disposizione, non abbiamo problemi di budget. Non abbiamo limitazioni, e implicitamente capiamo l’interconnessione delle sessualità oltre i limiti prestabiliti. In breve, noi ci siamo.
xHamster ha una lunga storia di lotta a favore dei diritti sessuali. Ascoltiamo i bisogni e ci muoviamo contro le leggi repressive anti-LGBTQ degli Stati Uniti, oltre ad essere a favore dell’educazione sessuale nelle scuole pubbliche, della paternità pianificata e dei diritti dei lavoratori del sesso.
Vorremmo prendere un appuntamento e vedere se siamo in grado di adattarci al futuro di ‘Sense8’. Sappiamo di essere un’improbabile ‘casa’. Ma cinque anni fa la gente rideva all’idea che Netflix potesse produrre una serie originale. Pensiamo che il nostro tempo, come il vostro, sia arrivato.
Cordiali saluti,
Alex Hawkins
Vice Presidente di xHamster“.
Sense8 in mano ad un sito porno. Dove devo firmare?