Finalmente ci siamo.
Dopo quasi 10 anni d’amore, Diego Passoni e Pier Mario Simula si uniranno civilmente sabato 24 giugno, a Milano, giorno del Pride.
Quale data migliore di questa, per giurarsi amore eterno.
A chiedere la mano, come confessato da Pier Mario su Vanity Fair, è stato Diego:
“Me l’ha chiesto in ginocchio lo scorso settembre, nel giorno del suo compleanno Si è inginocchiato e ha rivolto verso di me l’anello. Ad assistere alla scena c’erano almeno 70 amici. Io sono scoppiato a piangere senza emettere un qualsiasi suono. Finché il pubblico ha urlato e sono stato costretto a dire sì”.
Amici e familiari sono pronti al gran giorno, con le immancabili ansie materne a traino, come rivelato dall’ex concorrente di Pechino Express.
“Speriamo che non piova! Poi c’è mia madre che ripete: “Ma devo accompagnarti all’altare?” E io: “Mamma, non c’è l’altare”. “Niente colombe o carrozze. Ci piace l’idea di svegliarci insieme. Prepararci. Per me potremmo prendere anche la metro. Perché questi sono i mezzi di questa città. Pensa che bello: entrare in metro, mano nella mano, fino a Palazzo Reale. E lì siglare la nostra unione. È molto più poetico di un calesse”.
Che dire, auguri ai due ‘sposi’.