McDonald’s celebra il Pride con le confezioni rainbow

Condividi

McDonalds_Rainbow_Fry_Box_600_by_400

Tre punti McDonald’s di Washington DC trasformeranno le proprie confezioni per le patatine in omaggio al Pride cittadino, che si terrà nel weekend.
I tre punti vendita si trovano sulla strada che vedrà sfilare i carri, con centinaia di confezioni rainbow che per tutta la settimana coloreranno McDonald’s.

“Le confezioni di patatine arcobaleno sono un modo divertente per mostrare il nostro sostegno alla comunità LGBTQ utilizzando uno degli elementi più iconici e riconoscibili di McDonald’s. Tuttavia, queste scatole sono “minuscole patatine” se paragonate al nostro grande sostegno alla comunità. Siamo orgogliosi di onorare e celebrare la comunità LGBTQ, inclusi i nostri dipendenti, i clienti e oltre, ogni giorno”.

Parole di Cathy Martin, co-presidente della McDonald’s PRIDE Network, con Joshua Feuerstein, omofobo televangelista particolarmente famoso in America, che ha subito attaccato la trovata parlando di ‘brand che cercano di influenzare le nostre famiglie’. Perché la mamma dei matti, si sa, è sempre incinta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy