Mario Serpa apre al trono gay in qualità di tronista: ‘mai dire mai’

Condividi

Schermata 2017-04-10 alle 13.15.16

Io magari da qua a settembre ho trovato la persona giusta. Aspettiamo settembre se me lo dovessero proporre. Se tu adesso me lo chiedi, ti dico di no, io ho già fatto l’esperienza, però mai dire mai. Usciti da quel contesto, siamo stati assaliti, non ce lo aspettavamo neanche noi, e la vita privata è venuta a mancare a tutti e due, e non so se riuscirei ad affrontare un’altra volta, questo tipo di percorso‘.

Così Mario Serpa, ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più, ha commentato l’ipotesi TRONO GAY a settembre, quando Maria De Filippi dovrebbe far ripartire il carrozzone LGBT televisivo con la sua 2° edizione.
Tutto abbondantemente scritto, così come l’ipotesi che proprio Claudio, ex tronista, possa trasformarsi in corteggiatore di Mario per ricucire un rapporto da lui spezzato.

Riprovarci con Claudio? Di pancia ti dico non lo so, dipende da quello che dimostra e da quello che fa. Viene e dice “ti amo”, così a buffo, uno il sentimento lo deve coltivare. È un mese che non lo vedo. Lui magari ha capito che non sono la persona adatta a lui, come magari posso aver capito io, con il tempo, che lui non è la persona adatta a me, amici più di prima. Ad oggi ti dico di no’.

tina-cipollari-business-uomini-e-donne

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy