I Bastardi di Pizzofalcone, Maurizio Lupi contro le scene LGBT: ‘basta propaganda gay’

Condividi

bastardi-di-pizzofalcone-740x350.jpg.pagespeed.ce.jBlMJWhMzQ

I bastardi di Pizzofalcone, serie RAI, tiene incollati al televisore milioni di italiani.
Da settimane.
Tra questi anche l’ex ministro dei trasporti Maurizio Lupi, ora Area Popolare, che cavalcando una ridicola critica dell’Avvenire ha dato di matto per un banale bacio lesbo visto durante la puntata del 23 gennaio.

“È troppo se chiediamo alla Rai di Campo dell’Orto di tenere la propaganda della sessualità libera, sia essa etero o omo, fuori dalla prima serata?. È proprio necessario che in qualsiasi trasmissione, sia un talk show, un festival canoro, una produzione di Rai Fiction quale che ne sia il genere, commedia o poliziesco, debba contenere scene esplicite di sesso omosessuale?“. “A quell’ora i bambini davanti alla televisione sono tanti. Fino a quando noi cattolici, ma chiunque ancora creda nella funzione educativa della famiglia, dovremo finanziare con il nostro canone l’incontinenza visiva e le pulsioni ideologiche e non solo di registi e autori pagati con il denaro pubblico? Non si tratta di essere bacchettoni, ho difeso con forza la fiction sul commissario Rocco Schiavone da strumentali attacchi moralisti perché aveva una sua ragion d’essere e una sua coerenza narrativa che in questo caso sono assolutamente irrintracciabili. Raiuno ha una sua immagine e una sua tradizione, a torto o a ragione è ancora considerata una rete per famiglie. Su questo episodio faremo un’interrogazione in commissione di Vigilanza Rai. Partirà oggi una mia lettera al presidente della Vigilanza perché il direttore di rete di Raiuno venga convocato quanto prima per un’audizione“.

Schermata 2017-02-03 alle 15.31.21

Un’interrogazione in commissione di Vigilanza Rai per un bacio lesbo. Nel 2017.
Politici fuori dal mondo, è evidente e anche abbastanza demenziale, per un Paese costretto, ancora oggi, a dover digerire le scenate mestruate di cattoestremisti a cui bisognerebbe togliere tv e telecomando. Rinchiusi in un monastero, tra voi simili, dovreste stare. Senza rompere i coglioni al resto del mondo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy