Prima i sentiti ringraziamenti a Maria De Filippi da parte della senatrice Monica Cirinnà (VIDEO), poi il bacio a stampo tra Claudio e Mario (VIDEO), le dolci parole dei genitori del tronista che hanno fatto commuovere studio e spettatori ed infine, dopo mesi di corteggiamento, il fatidico momento.
Claudio Sona, storico primo tronista gay dichiarato di Uomini e Donne, ha scelto Mario Serpa. La tanto attesa puntata, registrata un paio di settimane fa, è appena andata in onda su Canale 5 (video in testa al post), seminando momenti di commozione varia e assoluta ‘nornalità’ affettiva.
Mediaset e la De Filippi, vuoi o non vuoi, hanno fatto la ‘Storia’ della tv italiota regalando a milioni di ‘casalinghe di Voghera’ (e non) uno spaccato reale ai più sconosciuto, nella speranza che a breve qualcosa di simile possa andare in onda anche in ambito lesbo. Cara Maria, come scritto su Arcobamedia NON TI FERMARE. La strada da percorrere, a questo punto, è una e soltanto una: trono tra ragazze, subito.
“Sì caro Claudio, questo trono lo ricorderemo per sempre” @giannispertiver ❤ #uominiedonne pic.twitter.com/c9hsLsZEVM
— Witty TV (@WittyTV) 16 dicembre 2016
Grazie a te Claudio! #uominiedonne Un video pubblicato da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: