#GfVip, è già crollo negli ascolti: 4 punti di share e 600.000 spettatori persi in 7 giorni

Condividi

ctthdlhweaaoq4w

3.209.000 telespettatori con uno share del 17,69%.
Seconda puntata flop per il Grande Fratello Vip, finito all’1 di notte eppure riuscito a perdere ben 4 punti percentuali e 600.000 spettatori rispetto ai numeri già tutt’altro che esaltanti di 7 giorni fa: 21,6% di share con 3.844.000 telespettatori.
Segno di un disinteresse più o meno marcato da parte del pubblico (Twitter a parte: 125.000 cinguettii e secondo posto nei TT Mondiali), rispetto ad un Pechino Express che ‘tiene botta’ con 2.284.000 telespettatori e uno share del 9,91%, ovvero un punto di share e 100.000 spettatori in meno rispetto a 7 giorni fa.
Il reality dei reality, questo è il punto, ha forse davvero fatto il suo tempo.
Vip o non vip, quella casa andrebbe murata. Almeno per una decina d’anni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy