Famoli acculturati, sti gay, e mannamoli a fa l’esterna nella Galleria nazionale d’arte moderna e contemporanea di Roma (con vista su Valle Giulia).
Così Uomini e Donne ha fatto debuttare la prima storica esterna LGBT del programma, con il timido corteggiatore Mario intento a conquistare il tronista Claudio.
In questa maniera Maria De Filippi ha sdoganato il rimorchio omosessuale nel primo pomeriggio di Canale 5, sparandosi 2 esterne nel giro di un’ora.
Prima l’apparentemente dolce Mario, come detto, poi il logorroico e decisamente più spigliato Mattia, per 4 minuti e mezzo di pacate chiacchiere e intime confessioni che hanno soprattutto fatto venire a galla verità spesso taciute in tv, vedi l’accettazione dell’omosessualità in famiglia. E per quanto il carrozzone di Uomini e Donne sia finto come le zinne della Rodriguez, benvenga tutto ciò. Nel mezzo Queen Maria, dinanzi all’imbarazzo dei corteggiatori nel dover ballare con Claudio, ha rotto gli indugi offrendosi in suo aiuto. Con tanto di bacio sulla guancia. QUI il vldeo delle due esterne.