‘Di solito non faccio post sulla mia vita privata sui social media. Ma sento che ho bisogno di condividere un’esperienza recente. Per favore non mettete mi piace a questo status. Solo diffondete le sue parole d’amore.
Non ho mai pensato che avrei dovuto avere paura di essere me stesso. Ma ieri mattina sono stato preso di mira e attaccato per “essere un frocio”.
Sono stato aggredito, colpito ripetutamente e soffocato. Mi hanno urlato contro e sputato. Mi hanno gridato cose che non ripeterò in pubblico o su qualsiasi piattaforma social. Tutto questo perchè sono gay.
A chi mi ha fatto questo, ovunque tu sia, mi dispiace.
Perché non sei riuscito a raggiungere il tuo obiettivo. Perché continuerò ad amare il mondo intorno a me, continuero’ ad amare le persone che mi circondano e continuerò a essere orgoglioso di essere chi sono. Mi dispiace che senti tanto odio.
Per tutti i miei fratelli e sorelle LGBT, per tutte quelle persone che vengono percepite come una minoranza o come deviati, per ogni singolo essere umano, indipendentemente dal tuo fisico, dal tuo stato mentale e sociale; restiamo uniti, amiamo e continuiamo a lottare. Vinceremo noi, un giorno.
#LamoreVince
Punto.