Padova Pride Village 2016: video ufficiale per FINALMENTE LIBERI, sigla di NOEMI

Condividi

«Sono onorata di essere stata scelta per essere la madrina dell’evento e felicissima di poter aprire la manifestazione con un mio live. “Finalmente liberi” oltre ad essere il motto dell’evento e anche il titolo della sigla che ho scritto e interpretato per voi, spero diventi un piccolo inno per la comunità LGBT e che molti di noi si possano ritrovare nelle mie parole. La canzone parla di libertà di esprimersi, di amare e della possibilità che ora tutti hanno di dire “sì lo voglio”. Credo che non si debba mai smettere di lottare per quello che è giusto, finalmente le unioni civili sono state approvate e io non vedo l’ora di festeggiare con voi sul palco!».

Pensieri e parole firmate Noemi, a cui è stata affidata la sigla del Padova Pride Village 2016, pronto a partire questo venerdì.
Finalmente liberi e finalmente alla luce grazie alla recente approvazione della legge sulle Unioni Civili, per un Padova Pride Village che si presenta come grande festa delle Unioni Civili.
Il video, diretto e prodotto da Alessandro Guida con Buettohouse, sottolinea con le immagini il testo del brano: ovvero coppie gay, lesbiche e trans sottacqua finalmente libere di “uscire fuori” e vivere, divertirsi, ballare e amare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy