Da ieri mattina, come molti di voi avranno notato, la pagina Facebook di Spetteguless è ferma, a differenza del sito che ha continuato a pubblicare post.
Il motivo?
Facebook ha bloccato l’account social del sottoscritto per 30 giorni, a causa di un commento segnalato da chissà quanti simpaticissimi lettori, presubilmene madonnari. Una risposta del sottoscritto al post dedicato a Madonna e alla sua rivendicazione femminista del Met Gala. Non c’erano offese a terzi, eppure la scure social è arrivata, bloccandomi addirittura per UN MESE. Neanche avessi inneggiato all’ISIS.
Va da se’ che non possa quindi condividere nulla, ne’ rispondere ai vostri messaggi/commenti, per altre 4 settimane, a meno che Facebook sblocchi il tutto. Ma la vedo dura, visto che solitamente non si fila di pezza le richieste di chiarimenti nei confronti dei blocchi selvaggi.
Censura che su Twitter, vivaiddio, non esiste, ed è qui che potrete trovare i vari aggiornamenti legati a tutti i post pubblicati, ora dopo ora.
Anche se la cosa più semplice da fare, in questi casi, non è altro che tornare all’antico: consultare l’homepage.
#Facebook ‘blocca’ #Spetteguless per un mese – seguite gli aggiornamenti su Twitter https://t.co/oK2NkIFIke pic.twitter.com/2p4hvjgvgl
— Dr.Apocalypse (@DrApocalypse) 6 maggio 2016