‘Sono d’accordo con le adozioni gay, sempre meglio di farli restare in un orfanotrofio. Ho la fortuna di conoscere tantissime persone omosessuali che sono veramente delle brave persone, dei veri amici, onesti e persone per bene che aiutano sempre il prossimo. Invece ci sono persone etero che hanno 10 figli in giro, si rifiutano di mantenerli o riconoscerli per cui mi chiedo che senso ha? A me non interessa se la persona sia omosessuale, o quale sia la sua religione o in quale Partito Politico appartenga; a me interessa che sia una brava persona. Ripeto ho tanti amici omosessuali che si sono uniti in matrimonio e vivono felici e non danno disturbo a nessuno e sono persone molto altruiste. Se queste persone hanno il desiderio di diventare padri o madri , non vedo perché glielo si deva negare. D’altronde vogliono solo dare il loro affetto ai bambini. Ci sono padri che anziché badare ai loro figli, vanno a cercare avventure con altre donne e spesso anche le madri fanno la stessa cosa. Il bambino cosa se ne fa di una mamma se non sa fare la mamma o cosa se ne fa di un papà se non sa fare il papà. E’ una cosa del tutto ridicola!
Ad esempio ci sono persone che stanno sempre tutto il giorno in chiesa, preferisco persone che non vanno mai in chiesa purchè siano oneste e preghino facendo del bene.
Se due persone dello stesso sesso, si vogliono bene e vogliono avere un figlio (non perché siano egoiste) ma per volerlo bene e dargli un futuro perché dobbiamo negarglielo? D’altronde siamo in democrazia!‘.
Intervistata da Rita Sberna, Orietta Berti show sulla strada del DDL Cirinnà.
Perché Suor Sorriso vince, sempre.