Bugia, menzogna.
L’incredibile replica di Italo Treno alle polemiche nate ieri per gli SCONTI da Family Day ha suscitato lo SDEGNO di non pochi dipendenti omosessuali dell’azienda (ne è piena, basta farci un viaggio per rendersene conto), che mi hanno immediatamente scritto per SMENTIRE quanto scritto sull’account Facebook della società.
Tempo fa, ad esempio, venne pensata una CONVENZIONE DI SCONTO per tutti i TESSERATI Arcigay.
Un 10% in meno a chi presentava la tessera ARCI in Casa Italo. Venne organizzato addirittura un INCONTRO (mai fatto) con la sede Arci di Bologna, ma alla fine NTV, ovvero i capoccioni di Italo, si rifiutò di proseguire sull’argomento e di stringere l’accordo. Il motivo: ‘non volevano prendere posizioni ideologiche’.
Testuale.
Ma come.
‘Italo ha un sistema commerciale in base al quale offre convenzioni a chiunque le chiede e che può garantire una certa mole di traffico. Tutte alle stesse condizioni. Ne facciamo ogni giorno e con ogni tipo di organizzazione e associazione‘, scrivono oggi dopo aver aperto le porte al Family Day, per poi averle CHIUSE nel recente passato agli iscritti Arcigay? Qualcosa (eufemismo) non torna.
Update ore 16:00 – la polemica replica alla replica sulla polemica. Non ce vonno sta.