Siamo arrivati alla farsa vera e propria.
Tyson Fury, recente campione del mondo dei pesi massimi che solo poche settimane fa ha rilasciato assurde dichiarazioni omofobe, avrebbe baciato un gay in un pub per dimostrare il contrario.
Paul Cole, al Sun, ha infatti confessato di aver incrociato Fury nel suo locale e di avergli detto ‘fuori di qui, non ti sopporto‘.
Ma invece di spaccargli la faccia, Tyson, cucciolotto, avrebbe reagito sostenendo di non essere omofobo, baciandolo sulle guance.
‘Ho cambiato idea su di lui, è un grande gigante gentile’.
Certo Paul, come no.
Un bacetto sulla guancia cancellerebbe automaticamente tutto ciò?
“Ci sono solo tre cose che il diavolo vuole imporre al nostro modo di vivere: l’omosessualità, l’aborto e infine la pedofilia. Chi avrebbe mai pensato negli anni ’50 e ’60 che i primi due sarebbero stati legalizzati. In quel periodo se uno parlava di legalizzare omosessualità e aborto lo avrebbero preso per un pazzo da legare. Oggi grazie a molte rock star, cantanti e personaggi famosi il liberismo è stato abbracciato in maniera totale e negli ultimi 25 anni ha creato solo problemi. E’ risaputo che sono tutti coinvolti in un gruppo occulto di satana. Adoratori di tutto questo genere di cose”.
No dico, ma chi stiamo prendendo per il culo?