Kayden Coleman, parla l’uomo trans che ha partorito

Condividi

 Schermata 2015-11-15 alle 22.54.42

Nel 2013 Kayden Coleman, un tempo donna, andò a farsi visitare a causa di uno sfiancante mal di schiena e all’incredibile pancia, cresciuta a dismisura nel giro di poche settimane.
Clamorosa la risposta: Kayen era incinto di 21 settimane.
Oggi 29enne, Coleman ha raccontato la sua storia al New York Daily News, tra stupore, paura e felicitazioni.
Non ho mai pensato di rimanere incinta. A causa degli ormoni maschili non pensavo che fosse una possibilità. E’ stata sicuramente una sorpresa. Io sentivo come se ci fosse un cuscino sotto il mio stomaco, ma non c’era nessun cuscino”. “Ero scioccato. Ci è voluto un po’ di tempo per elaborarlo“.
Sposato con ELIA e residente a Philadelphia, Kayen ha partorito 22 mesi fa.
Azaelia il nome della figlia, di fatto riuscita a sconvolgere la vita della coppia. I parenti di Elia, per dire, non sapevano del passato da donna di Kayden, così come molti suoi amici, trasformando quello scioccante ‘mese’ nel più ‘miserabile della vita’ di Coleman. Poi però ripresosi alla grande.
Perché al termine di quei 9 mesi è nata Azaelia, ragione di vita per entrambi.
‘Adesso stiamo alla grande. Non posso e non voglio immaginare la mia vita senza di lei. E’ incredibile’.
La piccola chiama DADDY Kayden e POPPY Elia.
All’età di 5 anni, più o meno, i due genitori spiegheranno alla bimba come è venuta al mondo. Una prima e ultima volta, perché entrambi non vogliono altri figli, a differenza del famoso e chiacchierato Thomas Beatie, transgender padre per scelta e riuscito a rimanere incinto per ben 3 volte. Prima che l’allora moglie lo lasciasse.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy