Rebel Heart Tour, dopo la strage di Parigi saltano le tappe di Torino?

Condividi

Schermata 2015-11-14 alle 11.39.54

L’attentato multiplo che ha seminato orrore in Francia e paura in mezzo mondo ha ovviamente avuto eco anche nello show business. U2, Coldplay e Simple Plan hanno annullato i rispettivi concerti dei prossimi giorni perché in questo momento risulta difficile, per non dire impossibile, pensare alla musica.
Chris Martin & Co. avrebbero dovuto suonare questa sera al Belasco Theatre di Los Angeles, mentre Bono e Jeff Stinco si sarebbero dovuti esibire proprio a Parigi, ancora sotto shock per quanto avvenuto ieri sera. 3 concerti che sono stati annullati.
Tra poche ore, invece, a Stoccolma ci sarà una tappa del Rebel Heart Tour di Madonna, di fatto ancora in piedi e tra due giorni atteso a Herning, in Danimarca.
Poi dal 19 al 22 scoccherà l’ora di Torino, con le tre tappe italiane tanto agognate dai fan.
Ebbene ieri sera sui social c’era chi parlava di una Madge in ‘riunione’ con il proprio staff per capire cosa fare. Come muoversi. Se proseguire con lo show, che non necessariamente deve per forza andare avanti.
Per ora nulla di ufficiale è venuto a galla, ma certo è che cantare e ‘divertirsi’ in un simile contesto di generale terrore non deve essere facile.
Ma fermarsi equivarrebbe ad un’altra vittoria dell’ISIS, che proprio a questo perenne stato di paura punta. Realtà che non ci possiamo proprio permettere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy