GAY BRIDE, a Bologna il primo salone italiano dedicato ai matrimoni tra persone dello stesso sesso

Condividi

Se in Parlamento fanno melina a Bologna, il prossimo 10 e 11 ottobre, ci saranno anche i matrimoni tra persone dello stesso sesso alla Fiera di ‘Bologna Sì Sposa 2015’, giunta alla decima edizione, che vedrà celebrare l’amore glbtq.
GAY BRIDE il nome, per un salone che avrà l’obiettivo di diventare per 48 ore punto di riferimento del dibattito nazionale tramite stand espositivi dedicate alle aziende del settore Same Sex Wedding, incontri politici, seminari tecnici e mostre. Il Gay Bride Expo, mostra convegno sulle unioni omosessuali, andrà ad introdurre un tema quanto mai attuale collegandosi direttamente con Buy Wedding in Italy, in quanto l’Italia è spesso meta da parte delle coppie gay ‘straniere’ per una cerimonia simbolica di festeggiamento o per il viaggio di nozze.
Madrina dell’evento Maria Nazionale, con Carlo Gabardini e Alessandro Fullin ospiti d’eccezione. Verrà poi mostrata in anteprima Lista di nozze, web serie sul matrimonio gay con Alessandro Bergamo, scritta da Francesco Calella e diretta da Gaetano Maffia, mentre i Poppen djs racconteranno in musica la ‘playlist del matrimonio gay per antonomasia’. In attesa che anche noi italioti, ovviamente, la si possa finalmente utilizzare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy