“Tra notizie false e falsi scoop, l’unica cosa vera è il mio rispetto incondizionato per gli animali”. “Non ho mai affermato di aver girato un porno con animali”. “Nessuna dichiarazione da me scritta o rilasciata fa riferimento a una simile circostanza”. “L’espressione ‘animali infuocati’ utilizzata in occasione di un tweet scritto molti anni fa è INSERITA NELLA DESCRIZIONE DI UN FILM IN CUI SI PARLA CHIARAMENTE ED ESPRESSAMENTE DI ATTORI, dunque E’ AGGETTIVAZIONE DELLA PASSIONALITA’ DI QUESTI ULTIMI”. “Mi sento disturbato da simili assurdità e non temo smentite”. “Questa è la verità, trovo inaccettabili simili insinuazioni, mi offendono come uomo e offendono l’ intelligenza di chi le legge“.
Così parlò Valerio Pino, che ha voluto negare tramite Facebook il virgolettato giorni fa riportato da “I Radioattivi”, con queste parole pubblicamente lanciate da Radio Club 91: ‘Ho girato un film con gli animali nel 2012 ma non si può divulgare perché non c’è la mia firma. Non stavo bene di testa, emozionalmente stavo male e sono caduto in questa tentazione ma per fortuna non c’è stata la firma sul contratto‘.
Insomma, animali sì ma nel senso di BESTIE con due gambe e due braccia. E io che m’ero fatto chissà quale film in testa.