Katy Perry nuovo volto H&M (con leccaculismo annesso)

Condividi

Che ci fa Katy Perry con un maglione a collo alto il 16 di luglio, con 8283 gradi all’ombra?
Facile, scatta i servizi invernali per H&M, essendo diventato il nuovo volto del marchio con tanto di SURREALI dichiarazioni da leccaculo spinta.
«Con H&M ho iniziato a coltivare il mio stile personale. Da allora ho sempre avuto capi d’abbigliamento H&M nel mio guardaroba, per tutti questi anni! Una delle ragioni per cui amo le vacanze di Natale è che posso indossare capi carini, comodi ed economici, proprio come quelli creati da H&M. Non vedo l’ora che il pubblico veda quello che abbiamo creato insieme a Jonas Åkerlund e Dan Jackson».
Ora, voi ce la vedete Katy Perry, 140 milioni di dollari incassati solo nell’ultimo anno, che si fa spazio in una cabina armadio PREGNA di capi H&M?
Aridicola.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy