Susan Sarandon smerda l’ex insegnante omofoba del nipote gay

Condividi

Che attrice.
Che donna.
Patricia Jannuzzi è un’insegnante di religione della Immacolata High School di New Jersey, secondo cui l’agenda gay porterà la civiltà occidentale ad una lenta ESTINZIONE. ‘Abbiamo bisogno di famiglie sane con una madre e un padre, per il bene dei bambini e dell’umanità‘.
Questa porcata la donna l’ha pubblicata su Facebook.
Non l’avesse mai fatto. La Jannuzzi è stata infatti l’insegnante di religione del nipote gay di Susan Sarandon, ora come ora sposato con un uomo e padre di un bimbo. L’attrice Premio Oscar ha condiviso proprio la risposta social del nipote Scott, sottolineando come la scuola moderna non si possa permettere insegnanti simili. Non nel 2015.
Posso dirvi che da quel che ricordo sono sempre stato omosessuale, è la mia natura fin dalla tenera età. Ho un marito e abbiamo un figlio insieme. Siamo una famiglia e ci amiamo con tutto quello che abbiamo. Mentre rispetto il fatto che le persone possano avere opinioni diverse sull’argomento, vi esorto però a stare attenti con le parole e i messaggi che inviate. Avete una responsabilità come insegnanti, dovreste dare l’esempio, le parole che sbandierate sono dannose per il benessere e per la salute dei giovani. Sono certo che persino il Papa sarebbe in disaccordo con il suo estremo punto di vista sull’omosessualità. Tutto quello che chiedo è che tu possa ricordare quanto sia importante l’amore in questo mondo, l’amore nei confronti degli altri, che è disponibile in tutte le forme, dimensioni e colori. Non hai l’autorità per decidere quali forme di amore siano accettabili in questo mondo. Non siete voi a deciderlo. Questa è una foto del nostro bambino che io e mio marito abbiamo adottato. Lui è amato. Lui sa amare, nella forma più naturale e organica dell’amore‘.
Parole inattaccabili, quelle del nipote di Susan Sarandon, da lei con orgoglio condivise su Facebook.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy