Kyle Casson, il gay che ha avuto un figlio da sua madre (surrogata)

Condividi

Kyle Casson ha 25 anni, è gay, è single, non ha un compagno e ha chiesto a sua madre Anne-Marie Casson, 46 anni, il più incredibile dei doni. Un figlio. Suo figlio.
Nel grembo della signora Anne-Marie è così stato impiantato l’ovulo di una donatrice fecondato con il seme di Kyle.
Il piccolo è nato 8 mesi fa ma solo oggi in Inghilterra è esplosa la notizia, perché Kyle ha adottato il bambino avuto da madre surrogata. SUA madre.
Non era mai successo prima.
Scelta estrema che fa discutere il Regno Unito, con la legge che ad oggi VIETA ai single di poter avere figli ‘surrogati’. Da qui all’inimmaginabile (ma legale) opzione presa da Casson il passo è stato breve.
Mio figlio Kyle è omosessuale, ma io ho voluto aiutarlo ad avere il bimbo che tanto sognava“, ha detto Anne-Marie, con Kyle ovviamente consapevole dello tsunami di critiche e polemiche che immancabilmente l’hanno travolto.
Posso anche capire che non tutti saranno d’accordo, ma quello che volevo era avere un figlio e sono felice. Erano anni che volevo diventare padre e ora che ho una stabilità economica, una grande famiglia e tanti amici che mi sostengono mi sono deciso a fare questo passo, anche grazie a mia madre“. Problemi che in Italia, strano a dirsi, non ci toccano neanche lontanamente. Perché un gay, che sia single o accoppiato, non ha praticamente diritti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy