Premio lo Nuestro 2015 – Laura Pausini celebrata per i 20 anni di musica in spagnolo

Condividi

Lo stylist Nicolo Cerioni (applausi all’amico mio) ha fatto preparare ben 4 abiti disegnati dal grande maestro dell’alta moda italiana Renato Balestra Haute Couture per il Premio lo Nuestro 2015, dove questa sera Laura Pausini riceverà il premio alla carriera per i suoi 20 anni di musica in spagnolo. E che solo noi ce stamo a sfrantumà le palle dal 1994.
La Pau nazionale è inoltre nominata in ben 3 categorie della musica pop, tra le quali la nomination come miglior artista femminile dell’anno, categoria contro la quale se la gioca tra le altre anche Shakira.
Dopo quasi 2 anni di festeggiamenti, celebrati con il premio alla carriera ai World Music Awards per la versione italiana della sua musica, e un tour mondiale ormai senza fine, questa sera si concluderà in America il ventennale di Laurona con il premio per la versione spagnola del suo “20-The Greatest Hits” – “20-Grandes Exitos”.
Tutto questo in attesa del suo prossimo disco di inediti, mente resta un segreto quello che succederà  sul palcoscenico in Florida.
Laura è una delle ospiti più attese insieme ad Enrique Iglesias e Ricky Martin, con le prime voci dalla sala prove che parlano di una performance dal vivo e di una sorpresa (i brividi).
Nell’attesa, anche solo per comunicarlo al mondo, Renato Balestra è del 1924.
A maggio saranno 91 anni.
Stocazzo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy