QUEEN + Adam Lambert (al posto di Freddie Mercury) a Milano il 10 febbraio

Condividi

Saranno anche al Festival di Sanremo. Me ce gioco casa, visto e considerato che le date combaciano.
I Queen + Adam Lambert sbarcheranno per la prima volta in Italia, in concerto al – Mediolanum Forum di Milano il prossimo 10 febbraio.
Prezzi dai 95 euri della Tribuna Gold ai 55 del 2° anello.
I Queen e Adam Lambert si sono incontrati per la prima volta durante la finale del talent show nel 2009, quando si esibirono insieme nell’inno rock “We Are The Champions”. May e Taylor rimasero così colpiti dalla voce di Lambert da decidere di collaborare nuovamente con lui nel 2011, sul palco degli MTV EMA, nell’estate 2012 in una serie di concerti, tra cui tre sold out a Londra, e lo scorso settembre sul palco dell’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas, dove i tre, dopo un grande successo di pubblico e critica, hanno deciso di portare in tour lo show.
«Ogni volta che abbiamo suonato la nostra musica con Adam, lui si è dimostrato un frontman incredibile – sostiene Roger Taylor – È sensazionale. Ha un’estensione sorprendente, e riesce ad eguagliare quella di Freddie. È un cantante straordinario e un vero talento. Sento che si adatta perfettamente alla nostra teatralità, è proprio a suo agio».
Che dire.
Sarà pure tutto vero ma NESSUNO, e ribadisco nessuno, dovrebbe cantare le canzoni dei Queen se non Freddie Mercury.
Tutto il resto è fuffa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy