I Cavalieri dello Zodiaco al CINEMA a GENNAIO – primo poster italiano

Condividi

Fermi tutti, perché qui stiamo andando a toccare corde emotive/adolescenziali di non poco conto.
Perché negli anni ’80 il sottoscritto aveva TUTTI i pupazzetti snodabili con pezzi di braccia e gambe che si perdevano ogni 12 secondi. Ma arriviamo al punto.
I Cavalieri dello Zodiaco arrivano per la prima volta nei CINEMA d’Italia, a GENNAIO, grazie a Key Films.
LA LEGGENDA DEL GRANDE TEMPIO il titolo, per un film in 3D quest’oggi trainato dalal prima locandina tricolore.
I “Cavalieri” sono i paladini della speranza, pronti – sin dai tempi del Mito – a proteggere Atena e salvare il mondo dalla minaccia del Male. A sedici anni dalla “Guerra Sacra” che ha avuto luogo nel Grande Tempio, la giovane Lady Isabel (Saori Kido) vede sgretolarsi la sua tranquilla esistenza: la ragazza è in pericolo, e solo l’intervento di Pegasus, un “Cavaliere di bronzo”, riesce a sventare il suo assassinio. Dopo aver scoperto la sua vera identità, Lady Isabel decide di recarsi al Grande Tempio per compiere la propria missione, con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo: insieme affronteranno il Grande Sacerdote, ma per farlo dovranno prima battersi in uno scontro senza pari contro i potenti Cavalieri d’Oro. La leggenda dei Cavalieri dello Zodiaco – Pegasus, Sirio, Cristal, Andromeda e Phoenix – comincia qui.
Diretto da Keiichi Sato, il film vanta la collaborazione (in qualità di produttore esecutivo) di Masami Kurumada, creatore del manga originale.
Ok. Daje de durello.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy