La band danese dell’Eurovision attacca Emma Marrone: è arrogante e isterica

Condividi

UPDATE ore 17: smentita l’intervista da parte di uno dei 4 componenti della BAND. QUI le sue precise parole.

Si chiamano Simon Nøier, Morten Daugaard, Jesper Paasch e Johannes Nymark.
4 nomi a noi sconosciuti, eppure sabato scorso i 4 in questione hanno fatto da finta ‘band’ (nessuno suona live all’ESC) ad Emma Marrone, durante la finalissima dell’Eurovision.
Ebbene direttamente ad un sito danese i 4 biondoni hanno letteralmente sparato a zero contro l’ex trionfatrice di Sanremo, a loro dire talmente arrogante dal non avergli più rivolto parola una volta cantata La mia città. Neanche un ‘ciao’ dopo giorni di prove. Niente.
E non ètutto. Intuito che la Marrone fosse abituata a vincere nel Bel Paese, a detta dei 4 Emma si infastidiva tutte le volte che incrociava giornalisti non interessati alla sua persona, per poi esplodere una volta arrivata ventunesima. Qui, sempre secondo Simon, Morten, Jesper e Johannes (fonte), la Marrone si sarebbe rinchiusa nel camerino a piangere istericamente, con scene a dir poco melodrammatiche, una volta ufficializzato il risultato. Peccato che loro, ancora vestiti e truccati, non potessero entrare a cambiarsi e/o struccarsi. Per concludere, Johannes Nymark ha chiosato: nessuno ci aveva mai trattato tanto male.
Quando si dice  una bordata. Che farà rima con verità o finzione? Perché sparlare della Marrone in Danimarca, dov’è oggettivamente sconosciuta? Ci saranno repliche da parte di Emma, che una volta tornata in patria ha trovato il tempo di attaccare Suor Cristina? E soprattutto, riusciremo a dimenticare questo benedetto Eurovision, mai tanto chiacchierato in Italia come quest’anno?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy