La Def Jam smentisce Mariah Carey: ma quale uscita alla Beyonce (cazzo dici)

Condividi

Se Mariah Carey, via Billboard, aveva annunciato l’uscita del suo nuovo disco in perfetto stile Beyonce, ovvero dal giorno alla notte ed inizialmente solo in ambito digitale, ecco oggi arrivare la secca smentita di chi la gestisce.
Ovvero la sua etichetta discografica.
Laura Swanson, executive VP-media della Def Jam, ha infatti raccontato tutt’altra verità, perché a suo dire l’uscita del disco sarà assolutamente tradizionale, avverrà a fine maggio simultaneamente tanto nei negozi quanto su iTunes, con titolo, cover, tracklist e data di uscita serenamente anticipate dalla stessa Mariah.
Insomma, a Carey ma che te sei tracannata prima de chiacchierà con Billboard?
In casa Def Jem, d’altronde, sono particolarmente incazzati.
Inizialmente pianificato per maggio 2013, l’album è poi slittato al 23 luglio ed infine rimasto in un limbo distributivo per quasi un anno.
Perso il traino di #Beautiful, pezzo che bene si era comportato negli Usa, sono poi arrivate i flop di The Art of Letting Go e You’re Mine (Eternal), tanto da frenare continuamente la release definitiva. Fino ad oggi, anche se la giornata del 6 maggio, fino a pochi giorni fa data come papabile ‘scelta’ per un’uscita ‘a sorpresa’, potrebbe slittare di un paio di settimane. Ma il forzato paragone con Beyonce, che non aveva detto una mazza sull’innovativa e vincente strategia neanche alla gemella pazza che nasconde nell’armadio, evidentemente non regge.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy