Jem e le Hologram il film – fatta fuori la creatrice della serie animata Christy Marx

Condividi

Pochi giorni dopo l’annuncio bomba del film in live action di Jem e le Hologram, la triste doccia fredda.
Perché Christy Marx, creatrice della storica serie animata originale, non prenderà parte al progetto cinematografico.
In nessun modo.
A rivelarlo, via Facebook, la stessa Christy:
Molti si chiedono come mi senta. Non credo che possa nascondere quanto sia profondamente scontenta di essere stata tagliata fuori del progetto. Nessuno della Hasbro mi ha chiesto un aiuto, un consulto. Non sarei umana se vi dicessi che non mi ha dato fastidio. L’altra mia osservazione infelice è che io vedo due produttori di sesso maschile, un regista maschio e uno sceneggiatore uomo. Dove è la voce femminile? Dove si trova il punto di vista femminile? Dove sono le donne?
Jon M. Chu (il regista ndr) mi ha trattato con onestà e rispetto. Lui è sincero, appassionato e desidera fare il miglior film di Jem che si possa realizzare. Vuole reinventare Jem per un pubblico attuale. La sua visione è un po’ diversa dall’approccio che avrei preso io, ma questo significa solo che è diverso, e non che ci sia qualcosa di sbagliato. Esorto tutti a giudicare i meriti del suo lavoro sul risultato finale e spero che ci possa offrire un eccellente nonché veramente scandaloso film“.

E noi tutti la pensiamo esattamente come te, mitica Christy Marx che hai donato a tutti noi la più celebre frociata animata di sempre.
Che tu sia sempre lodata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy