Milano Gay Life – arriva l’applicazione definitiva

Condividi

E’ stata creata da quattro giovani startuppers di Milano, si chiama Milano Gay Life e consente di conoscere e selezionare gli eventi gay di Milano in programma per la serata stessa e per i giorni successivi. Insomma, una sorta di calendario finocchio della città, da tenere in tasca e consultare quando non sapete che cazzo fare.
Gli eventi sono accuratamente selezionati e descritti, con foto indirizzo e indicazioni su come raggiungere il locale in questione.
L’applicazione da poco nata verrà ulteriormente arricchita con specifiche features pensate per il mondo LGBT. Alcune tra queste saranno sconti e offerte su diverse attività gay friendly che potranno essere ‘vissute’ a Milano e dintorni così come specifici pacchetti viaggio.
Praticamente l’app che qualsiasi omosessuale dovrebbe avere sul proprio cellulare.
Gay Life si pone infatti come obiettivo quello di porre fine al divario informativo aggiornando istantaneamente tutto ciò che riguarda l’intrattenimento gay friendly di Milano e, successivamente, di altre città in Italia e nel mondo.
Andando qui potrete far vostra l’app, che il sottoscritto, cresciuto in un’epoca in cui il massimo della socializzazione gay on line era MIRC, trova geniale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy