MDNA Skin: Madonna lancia i suoi prodotti di bellezza

Condividi

Prende meno sole di Dracula, si spalma sulla faccia così tanto sangue che in confronto Delphine LaLaurie era vegana, succhia l’anima delle vergini ad ogni luna piena, ha sceneggiato La morte ti fa Bella prendendo a piene mani da esperienze personali, ha 55 anni eppure la sua pelle del viso ne dimostrerebbe circa 48 di meno. E’ scientificamente provato.
Insomma, chi se non Madonna potrebbe dare consigli di ‘bellezza’ al mondo femminile, tanto dall’aver deciso di compiere l’agognato passo. Producendo MDNA Skin, prima linea di prodotti di bellezza targata Ciccone, creato da Madonna in persona e MTG, azienda di bellezza giapponese. Da oggi al 23 febbraio questi prodotti saranno in vendita solo a Omotesando, Tokyo, per un prodotto limitato di tempo. Se non ci saranno controindicazioni alla Benjamin Button, con giapponesi 87enni diventate 11enni alla prima spalmatura, la vendita potrebbe tornare d’attualità prossimamente.
Al profumo Truth or Dare e alla linea di abbigliamento Material Girl si sono così aggiunti anche i cosmetici.
Perché il miliardo di dollari che ha in banca, me pare giusto, a mrs. Madonna non je basta

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy