Justin Bieber invia foto porno a Selena Gomez che risponde: ‘sei un drogato, vai in rehab’

Condividi

Lo scoop firmato RadarOnLine.
Il sito di gossip avrebbe infatti messo le mani su una serie di incredibili sms firmati Justin Bieber e indirizzati la scorsa settimana all’ex Selena Gomez.
Baby torna, ti amo“, avrebbe così iniziato Justin, con la Gomez avvelenata dopo l’ennesima botta di pazzo del cantante, pizzicato al fianco di un’altra:  “Sono stanca delle tue cazzate. Sono stata onesta e ti ho dato una seconda possibilità. Tutti i miei amici avevano ragione. Sei uno stronzo“.
Tu sei tutto quello di ho bisogno in questo momento. So che posso stare bene con te“, avrebbe replicato imperturbabile Bieber, con Selena categorica: ‘Sei un drogato. Hai bisogno d’aiuto‘.
E qui, Justin, ha tirato fuori il cappello a cilindro, leggasi cazzo, inviando un’immagine del proprio uccello eccitato, tenuto con la mano sinistra (è mancino):
Andiamo, non dirmi che vuoi perderti questo?‘. Quando si dice l’eleganza di un adolescente.
Smettila, devi ascoltare il tuo manager e andare in rehab. Sei malato!‘, ha continuato la Gomez.
Rehab? Fanculo. Sono pieno di soldi!‘, ha nuovamente risposto Justin, allegando un’altra foto del cazzo in erezione.
Perché mi invii queste foto? Non lo fare‘, ha reagito Selena, ‘hai bisogno di crescere, spero che tu vada in carcere a questo punto. Te lo meriteresti a questo punto‘.
VAFFANCULO. HO BISOGNO DI CRESCERE? AH OK. GODITI LA VITA SENZA DI ME, STRONZA. VAFFANCULO A TE. VAFFANCULO AL MIO MANAGER. VAFFANCULO A TUTTI. TU SEI FAMOSA SOLO GRAZIE A ME. LO SAI TE, LO SANNO TUTTI. CIAO. VAFFANCULO‘.
Conversazione finita.
Con la polizia che ha trovato casa di Justin Bieber un mare di droga (by TMZ) e ha arrestato un suo amico.
Insomma, il pischello è impazzito, tanto da spingere il suo manager a volerlo spedire in riabilitazione. Prima che sia troppo tardi e che il suo cazzo, statene certi, diventi realtà da qui a breve.
Vogliamo scommettere?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy