Elizabeth Starr e le tette più incredibili del mondo – mi hanno distrutto la vita

Condividi

Oggi come oggi ha 43 anni, anche se ne dimostra tipo il doppio, e ha dovuto sopportare ben 63 interventi correttivi per affrontare le complicazioni derivanti dall’intervento originale che 15 anni fa la vide farsi impiantare le zinne da record.
Le tette più brutte del mondo.
Elizabeth Starr è un’attrice porno che ha confessato di aver ceduto a quei due mostri per far ‘progredire’ la propria carriera. “Avevo una famiglia da manterere e con due tette enormi sarebbero aumentate le mie prospettive“, ha detto la trucida al Daily Mail. “Ora vivo ogni giorno con preoccupazione. Potrei essere colpita da infezioni o coaguli di sangue. Mi hanno rovinato la vita“.
Impianti, quelli messi da Elizabeth 15 anni fa, presto diventati illegali tanto in Europa quanto negli States, per una storia vera che oscilla costantemente tra il drammatico e l’assurdo, visto il soggetto in questione. Con unghie da strega, labbra gonfiate come canotti, sopracciglia da denuncia e capello alla Versace. Ovvero una delle tante risposte definitive alla domanda delle domande di milioni di omofobi: perché esistono i gay?  Elizabeth Starr.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy