Miley Cyrus sperimenta – dalla ciolla alla patata – è bisex

Condividi

Per anni si è gustata il palo di pelle umana firmato Liam Hesmworth, per poi rimanere single causa sfanculamento di lui dopo la folle notte ai VMA con twerking in diretta mondiale. Da quel momento, secondo quanto riportato da Life & Style, Miley Cyrus non ci avrebbe più capito una mazza. Tanto dall’averla abbandonata.
L’ex stellina Disney che fino a 5 anni fa giurava di voler rimanere vergine fino al matrimonio (se lallero) starebbe infatti sperimentando. Passando dagli uomini alle donne. Esatto. La Cyrus è bisessuale. O almeno ci sta provando.
Ha sperimentato con donne e si vanta di aver fatto sesso a tre”. “Miley è sicuramente bisessuale. Ha donne che girano per casa sua tutto il tempo e ci sta insieme. Ultimamente è più interessata alle donne che agli uomini. Il suo cuore è andato completamente in frantumi dopo Liam e al momento non ne vuole sapere degli uomini. Non mi sorprenderebbe se una donna facesse coming out e dicesse che è legata a lei”. “Impegnarsi in comportamenti da cattiva ragazza davanti ad altra gente come fa Miley è come giocare alla roulette russa, è solo questione di tempo perché uno dei cosiddetti amici tenti di venderla“.
E noi siamo qui, ovviamente, in attesa che tutto ciò diventi realtà. A Miley facce ride.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy